Giulia Valli collezione Autunno-Inverno 2020: come sempre, qualità prima di tutto

Giulia Valli collezione Autunno-Inverno 2020: come sempre, qualità prima di tutto

La qualità – riverberata non soltanto nella ricerca accurata dei tessuti più evoluti, leggeri e confortevoli, ma anche nella sinergia tra capi e colori, nelle palette cromatiche e negli abbinamenti – è la chiave di volta che, nuovamente, definisce lo stile Giulia Valli.

Anche per la nuova collezione Autunno-Inverno 2020, è l’eccellenza a dare vita a capi pensati per essere indossati ogni giorno e in ogni momento: insostituibili alleati che accompagnano la donna nelle attività più diverse nell’intero arco della giornata senza mai rinunciare al comfort, alla vestibilità, alla massima eleganza.

La proposta racchiude appieno quelli che saranno i colori e gli abbinamenti dell’anno che verrà, rimarcando i trend con una collezione in perfetto equilibrio tra assoluto comfort dei materiali e lussuosi dettagli.

Lo jacquard, uno dei grandi protagonisti del 2021, è declinato in una serie di proposte disegnate sulla maglieria, sui tessuti stretch dei nuovi cappottini, sui confortevoli pantaloni così come sui total look di maglia, senza dimenticare naturalmente la leggerezza e semi-trasparenza di bluse e maglie. Il capospalla, da sempre simbolo dell’eccellenza Giulia Valli, è proposto nella collezione Autunno-Inverno 2020 attraverso lo studio di imbottiti ricamati e double face, eco pelliccia stampata o unita e persino nuovi materiali a rinnovamento della più tradizionale ecopelle.

Scopri la collezione

Dai cappotti alla maglieria: i grandi protagonisti dei mesi più freddi del 2020

I capospalla sono un altro punto focale della nuova collezione, perché cappotti e parka sono ormai gli irrinunciabili compagni delle nostre giornate già a partire da fine settembre: Giulia Valli li propone sfoderati, bicolore, a microdisegni jacquard.

E la maglieria? È un’altra delle star della stagione che si sta aprendo, e non a caso viene trattata con la massima ricerca e attenzione non soltanto nelle solide proposte in pura lana, qui presentate in colori e punti ripensati e rinnovati, ma anche nelle maglie jacquard, stampate a croce in all-over oppure piazzate, laminate, esaltate da filati fantasia in lurex e con pailettes.

Completa l’offerta di total look contemporanei e ultra-versatili la gamma di tessuti a navetta, a conferma di un marchio che disegna e realizza ogni capo nell’ottica di praticità, eleganza e femminilità.

È il momento perfetto per risplendere: scopri la collezione Autunno-Inverno 2020 firmata Giulia Valli.

Scopri la collezione