#ripartiamodanoi: i look che ti danno la giusta carica per il ritorno alla normalità

#ripartiamodanoi: i look che ti danno la giusta carica per il ritorno alla normalità

Dopo gli ultimi, imprevedibili mesi invernali e primaverili è finalmente il momento del ritorno alla normalità: lo abbiamo aspettato come mai prima d’ora e non vediamo l’ora di celebrarlo. Per questo pensiamo che ripartire da noi sia l’approccio giusto per ripartire con la giusta carica.

La normalità è fatta di tanti elementi: le piccole abitudini quotidiane, la possibilità di muoversi liberamente negli spazi della nostra vita, le attività che definiscono le nostre giornate. Ma anche il nostro stile, che negli scorsi mesi è stato inevitabilmente condizionato dalla necessità di proteggersi e ora, sebbene lentamente, sembra orientato a un nuovo concetto di routine.

L’obiettivo è, in questo momento, quello di tornare a sentirsi a proprio agio e gli abiti contribuiscono in questo senso a un livello molto profondo, perché ci permettono di sentirci confortevoli e confortati nella nostra pelle.

Da sempre, le collezioni Giulia Valli nascono con l’obiettivo di offrire alla donna la possibilità di vivere la città con eleganza e disinvoltura, sentendosi a proprio agio in qualunque situazione. Le forme ricercate dei nostri capi, unite alla costante ricerca di materiali ricercati, ti aiuteranno a ritrovare e raccontare tutte le complesse sfaccettature della tua femminilità.

Glamour, sensuale ed elegante, la donna Giulia Valli si affaccia all’estate 2020 con la giusta dose di vitalità e con l’energia di chi si riprende i propri spazi.

Giulia Valli per l’estate 2020: il comfort di una normalità ritrovata

Tornare alla normalità significa anche sentirsi nuovamente a proprio agio “nei propri panni”, riprendere le abitudini che scandivano le nostre giornate, muoverci sicuri all’interno degli spazi della nostra vita.

Indossare abiti confortevoli, che raccontano la nostra routine e che esprimono caratteristiche che ci rendono uniche, contribuisce a questo senso di benessere psicofisico e rende più facile il ritorno alla vita di sempre.

Ecco quindi che, per l’estate 2020, le collezioni Giulia Valli puntano moltissimo anche all’aspetto della comodità, con capi vestibili e funzionali, pratici e morbidi, quasi impalpabili nella loro leggerezza. Il tutto, declinato in linee e forme in perfetto accordo con i trend del momento.

Tornano di moda le paillettes, così come i punti luce all-over e le trasparenze, per un’estate all’insegna del colore. Non stupisce neppure la presenza di lurex e laminati, di tessuti pregiati vivacizzati da contrasti cromatici anche molto intensi: i mesi più caldi di quest’anno sono tutti all’insegna di una ritrovata energia, e si declinano in stampe coloratissime, tagli cut-out e forme sempre più originali.

Il punto in comune rimane sempre la femminilità, esplorata nelle sue molteplici sfaccettature.

Le paillettes in particolare sono sia accessorio che punto focale di outfit che risplendono di dettagli dall’effetto quasi metallizzato, con giochi di contrasto creati da motivi a righe o floreali, ma anche da color block pensati per dare carattere alle composizioni, che sembrano quasi uscite dagli anni Ottanta e Novanta e reinterpretate con un guizzo contemporaneo.

La donna che apprezza una femminilità più soffusa, d’altro canto, troverà in gonne romantiche, con balze, movimenti e dettagli in tulle, e declinate in colori più delicati, la mise perfetta per ogni momento della giornata.

Scopri le collezioni Giulia Valli per l’estate 2020: ammira le paillettes, le splendide tonalità pastello, le cromie tono su tono, le trasparenze, le spettacolari declinazioni di un concetto di fashion che non passa mai di moda.

Bentornata alla normalità!